Thursday, October 27, 2005

Primissime Impressioni

Volando sul continente americano, e siamo passati sopra alla Groenlandia e al Canada, ci si accorge sugli States c'è una coltre di M*RDA (non scherzo, anche il colore è quello!!!) a dir poco incredibile!!! Perchè mai non ratificano il protocollo di Kyoto, direte voi? Perchè pochi americani sono abituati a far voli intercontinentali e quelli che li fanno hanno la proverbiale testa su per il c*lo (idioma 100% americano).

In virtù di ciò, la roba che tiro via dalla mia faccia con idetergenti la sera è NERA, mentre in Europa è marrone. E non uso roba da poco: è il mio solito Lancome!

Continuando a parlare di neri, i neri qui possono faretutti i lavori (sulla carta) ma TUTTI i paramedici, gli autisti, quelli che muovono i bagagli, i baristi, i lavori umili insomma sono fatti da neri. Poi dicono che la schiavitù è finita...povera Rosa Parks!!!! Comincio a credere che le borse di studio per soli neri che esistono negli States abbiano un senso, in questo contesto.

Infine, se vi chiedete se il famoso listone delle domande idiote che ti fanno per entrare in America è vero, ve lo confermo io: E' VERO!

C'è una certa tenerezza, nella stupidaggine che ci mettono nel fidarsi...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home